17 Aprile 2021 Segnala una notizia
Nasce CAMLei, primo centro medico interamente dedicato alla Donna

Nasce CAMLei, primo centro medico interamente dedicato alla Donna

25 Gennaio 2016

Lunedì 11 gennaio, presso il polo CAM di viale Elvezia a Monza, apre CAMLei, il primo centro medico interamente dedicato al Benessere e alla Salute della Donna nelle diverse fasi della sua vita.

CAMLei nasce dalla necessità di offrire delle risposte efficaci nella gestione della salute femminile, attraverso una medicina in grado di elaborare strategie, strumenti e soluzioni pensati e dedicati esclusivamente a Lei: dall’Unità di Ginecologia ad Aree Specialistiche Trasversali (nutrizione, psicologia clinica, medicina e chirurgia estetica, medicina naturale, endocrinologia, senologia, osteopatia, medical fitness e acquaticità preparto) fino a Servizi di Medicina di Genere appositamente studiati per le diverse fasi della vita della Donna.

L’apertura operativa sarà seguita dall’inaugurazione ufficiale della struttura mercoledì 27 gennaio: alle ore 19 si terrà il convegno “Salute della Donna: la Medicina al servizio del Benessere Femminile”. Nella stessa giornata, a partire dalle ore 17.45, si potranno visitare gli spazi del centro CAMLei, di fatto una Women Lounge della Medicina per il Benessere a tutto campo della Donna.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi