20 Aprile 2021 Segnala una notizia
1347 giorni al servizio del cittadino e della città di Monza

1347 giorni al servizio del cittadino e della città di Monza

25 Gennaio 2016

Gianmarco Novi e Nicola Emanuele Fuggetta, consiglieri del Movimento 5 Stelle, incontrano i cittadini giovedì 28 Gennaio all’Urban Center di via Turati 6 dalle ore 21.

I due portavoce racconteranno la loro esperienza nel parlamento cittadino dopo tre anni e mezzo di mandato. “Il 2016 sarà un anno decisivo e vogliamo iniziarlo con una serata speciale tutta dedicata a Monza e i Monzesi” dichiara Gianmarco Novi. “Abbiamo scelto di cominciare l’anno con una serata di buona Politica” aggiunge Nicola Fuggetta, candidato sindaco e capogruppo nell’assise. “Ci aspettiamo una grande partecipazione. Questa sarà anche l’occasione per avvicinarsi al movimento 5 stelle e chissà che fra i presenti non ci sia anche qualche futuro consigliere e magari il prossimo candidato sindaco per le amministrative del 2017″ commentano i due portavoce.

Gli attivisti del movimento brianzolo hanno immaginato questo evento non solo come momento di rendicontazione, ma anche come opportunità per chi volesse proporre nuovi temi, progetti, proposte, denunce e idee da portare all’attenzione dell’Amministrazione comunale. “Certamente racconteremo il lavoro svolto in questi anni, i successi ottenuti e le battaglie politiche che abbiamo portato avanti, ma vorremmo anche iniziare a costruire il programma e la campagna per le prossime amministrative” conclude Nicola Fuggetta.
Alla serata parteciperà anche Gianmarco Corbetta, il consigliere regionale eletto dal nostro territorio, che sta ottenendo risultati giganteschi in difesa dei beni comuni e per la promozione del programma a cinque stelle.
Per informazioni [email protected] www.monza5stelle.it oppure 3403437989

volantino-5stelle-evento-28gennaio-fronte volantino-5stelle-evento-28gennaio-retro

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi