15 Aprile 2021 Segnala una notizia
A Monza la "Befana Benefica" arriva in moto

A Monza la “Befana Benefica” arriva in moto

7 Gennaio 2016

Bilancio più che positivo anche quest’anno per la befana benefica organizzata dal Moto Club Monza. Giunta quest’anno alla 23esima edizione ha richiamato ieri, 6 gennaio, quasi 600 centauri nel centro storico della città.

Dopo essersi radunati in Piazza Roma – Largo IV Novembre ed aver ricevuto la consueta benedizione da S.E. Monsignor Arciprete Silvano Provasi, i motociclisti sono sfilati per le vie cittadine facendo tappa presso l’istituto “Capitanio”, l’istituto “Mamma Rita” e l’istituto “Sacro Cuore”, dove è stato consegnato del materiale vario per gli ospiti degli stessi.

Al termine del corteo, dopo aver dato fuoco al fantoccio rappresentante la befana, si è tenuto il classico pranzo con un ottimo e caldo risotto alla monzese offerto a tutti dal Moto Club Monza, che invita gli appassionati di moto a passare presso la loro sede a Monza, in Via Milano, 39 tutti i giovedì sera.

—————

Per ulteriori info : www.motoclubmonza.it

Facebook : moto club monza

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi