Quantcast
Monza, ruspe in azione in piazza Trento: in arrivo H&M - MBNews
Attualità

Monza, ruspe in azione in piazza Trento: in arrivo H&M

Ruspe in azione nel centro storico. Da alcune ore nella centralissima piazza Trento e Trieste è iniziata la demolizione dello stabile di tre piani proprio di fronte all’ingresso carraio del palazzo Municipale.

monza lavori apiazza trento trieste  (1)

Ruspe in azione nel centro storico. Da alcune ore nella centralissima piazza Trento e Trieste è iniziata la demolizione dello stabile di tre piani proprio di fronte all’ingresso carraio del palazzo Municipale. Fino ad alcuni anni fa gli spazi al piano terra ospitavano il calzaturificio Redaelli, mentre i locali sovrastato erano abbandonati da tempo e in parte fatiscenti. All’interno dello stabile aprirà un nuovo spazio commerciale, molto probabilmente la filiale monzese del grande magazzino di moda low cost H&M.

L’intervento si sta svolgendo proprio sotto le finestre del sindaco, Roberto Scanagatti. La porzione di stabile interessato dal piano di demolizione è quello compreso fra Zara, un altro negozio di moda giovane, e Geox, noto brand di scarpe maschili e femminili. L’intervento, che si aggiunge ad altre operazioni di recupero a fini commerciali degli stabili storici di Monza,  proseguirà per i prossimi mesi. Inevitabilmente, attorno all’area di cantiere si sono formati capannelli di curiosi.

monza lavori apiazza trento trieste  (2)

commenta