23 Aprile 2021 Segnala una notizia
I passanti allertano i soccorsi, ma l'uomo muore al San Gerardo

I passanti allertano i soccorsi, ma l’uomo muore al San Gerardo

13 Gennaio 2016

Un malore improvviso, la fitta e poi si è accasciato a terra. Tragico episodio questa mattina a Monza. Il fatto è accaduto in via San Gottardo, a pochi passi dal centro storico cittadino. Alle ore 4.26, all’altezza del civico 60, un uomo di 68 anni ha avuto un malore improvviso. Riverso a terra, è stato notato da alcuni passanti che hanno subito  provveduto ad all’allertare le forze dell’ordine e i soccorsi medici.

Sul posto immediato l’intervento del 118, giunto con una ambulanza e una automedica della Croce Rossa in codice rosso. Trasportato d’urgenza all’ospedale San Gerardo l’uomo è purtroppo deceduto. La morte è avvenuta per cause naturali, probabilmente per un arresto cardiaco.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi