Quantcast
Monza, i Kiss annullano il concerto al Gods of Metal 2016 - MBNews
Cultura

Monza, i Kiss annullano il concerto al Gods of Metal 2016

A novembre il grande annuncio, ora la cancellazione del tour. I mostri sacri del metal internazionale del gruppo "Kiss" non parteciperanno al Gods of Metal 2016.

kiss gruppo musicale web

A novembre il grande annuncio, ora la cancellazione del tour. I mostri sacri del metal internazionale del gruppo “Kiss” non parteciperanno al Gods of Metal 2016. Il più grande festival musicale heavy metal, organizzato in Italia a partire dal 1997, quest’anno sbarca nel tempio della velocità monzese, l’Autodromo, ma il celebre gruppo non parteciperà. A darne l’annuncio sono gli stessi organizzatori.

Triste notizia, dunque, per tutti i fan dei Kiss: non solo la tappa brianzola, ad essere stato cancellato è l’intero tour europeo.  Paul Stanley, Gene Simmons, Tommy Thayer, Eric Singer hanno annunciato la cancellazione delle tre date in Germania e dell’unica data italiana il 3 giugno, al Gods of Metal 2016 appunto.

Ma questa non è la sola notizia: gli organizzatori del festival hanno deciso di accorpare tutte le band in un solo giorno e non in due come precedentemente annunciato. Il festival monzese si vede quindi costretto ad anticipare gli altri live previsti per quella che doveva essere la giornata dei Kiss al 2 giugno. Restyling dunque per la lineup, si confermano però Rammstein e Down. Megadeth e Gamma Ray sono stati anticipati. Tra i gruppi che si esibiranno anche i Korn, i Sixx:A.M.,  Halestorm e Down. I biglietti sono in vendita su Livenation.it e Ticketone.it.

RIMBORSI  – Come riporta una nota ufficiale del Festival “i possessori del biglietto della giornata singola del 3 giugno e dell’abbonamento potranno chiedere il rimborso tassativamente entro il 31 marzo presso il punto vendita. In alternativa, i possessori di abbonamento che desiderano assistere alla giornata del 2 Giugno potranno richiedere un biglietto per il Rammstein day e ricevere il rimborso della differenza tra il costo dell’abbonamento e il costo del giorno singolo (2 giugno)”.

 

commenta