Attualità

Monza, commerciante sequestrata nel suo negozio

La titolare di una pellicceria di Monza é stata sequestrata nel suo negozio, legata mani e piedi e imbavagliata, da almeno due persone che hanno svaligiato il negozio.

violenza

La titolare di una pellicceria di Monza é stata sequestrata nel suo negozio, legata mani e piedi e imbavagliata, da almeno due persone che hanno svaligiato il negozio, ieri sera verso le 19.45.

La donna, una sessantenne brianzola, stava chiudendo la sua attivitá quando i malviventi sono entrati nel locale forzando la porta posteriore e l’hanno aggredita costringendola ad inginocchiarsi e lasciarsi immobilizzare. Fuggiti con migliaia di euro in pellicce, i ladri hanno abbandonato la donna imbavagliata e legata nel bagno.

Dopo essere riuscita a strapparsi lo scotch dalla bocca la commerciante ha chiesto aiuto urlando ed é stata soccorsa dai carabinieri tra di Monza chiamati dai vicini. Trasportata in ospedale sotto shock, la sessantenne é stata dimessa senza gravi conseguenze. I carabinieri di Monza stanno visionando tutte le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona a caccia dei responsabili.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta