22 Aprile 2021 Segnala una notizia
Matteo Salvini a Giussano per dire "no" ai profughi

Matteo Salvini a Giussano per dire “no” ai profughi

11 Gennaio 2016

Protesta della Lega Nord per i nuovi arrivi di profughi a Giussano. Ci sarà addirittura il segretario, Matteo Salvini. Il presidio si terrà mercoledì alle 12,30 in via Giordano a Birone davanti alle scuole elementari.

Ad accendere la miccia l’accoglienza di 14 profughi in una casa trifamiliare. Proprio questo sarà il motivo dell’incontro con Matteo Salvini. Il leader del Carroccio parlerà quindi dei numeri dell’accoglienza, che ad oggi in Brianza è di circa 660 profughi (ultimi dati di novembre) alloggiati in diverse strutture tra cui appartamenti, comunità e HUB.

Una situazione non facile quella della convivenza tra locali e immigrati, che ha avuto come apice il clamoroso e triste gesto di Camparada, dove ignoti hanno collocato quattro teste di maiale mozzate fuori dal convento che avrebbe dovuto ospitare dei rifugiati.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Commenti

  1. Massimo Cossa dice:

    Tutti a giussano!!!BASTA FECCIA!!!!

Articoli più letti di oggi