18 Aprile 2021 Segnala una notizia
Maltempo con neve o mista neve anche in Brianza

Maltempo con neve o mista neve anche in Brianza

2 Gennaio 2016

L’agognata pioggia è arrivata. Dopo la lunga siccità che ha colpito le nostre zone con gravi conseguenze sulla qualità dell’aria, è arrivato il maltempo. La neve non ancora. Le previsione danno fiochi per il pomeriggio e più probabilmente per la sera. La perturbazione non lascerà la Brianza fino almeno il 6 gennaio. Così dicono gli esperti.

La neve scenderà copiosa sulle Alpi dando così inizio alla stagione sciistica che finora stentava a partire (Guarda i primi fiocchi caduti nel lecchese).  Confermata finora la neve fino in pianura al Nordovest, specie sulle pianure più settentrionali. Accumuli stimabili da 1/5 cm, fino a 15/20 cm sulle aree più esposte.

Per ora, però, di neve qui in Brianza non se ne vede: solo una leggera pioggerellina. Attendiamo sviluppi per il pomeriggio serata.

 

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Commenti

  1. Gli accumuli indicati sono decisamente sovrastimati per la pianura brianzola…

Articoli più letti di oggi