14 Aprile 2021 Segnala una notizia
Lissone, paura in via Besozzi. Ciclista investito

Lissone, paura in via Besozzi. Ciclista investito

5 Gennaio 2016

Incidente ieri, 4 gennaio, a Lissone in via Besozzi. Ferito, intorno alle ore 17.44, un uomo di 28 anni che viaggiava in sella alla sua bicicletta. Tanta paura ma fortunatamente nessuna grave conseguenza per il ciclista.

Il giovane, per cause ancora in corso di accertamento da parte della Polizia Locale di Lissone, è stato investito da un’automobile. Sul posto immediato l’intervento degli uomini del 118, giunti con una ambulanza dell’Avis Meda. Il ragazzo è stato trasportato all’ospedale San Gerardo di Monza per le visite di accertamento.

lissone ciclista investito 4lissone ciclista investito 3lissone ciclista investito 2lissone ciclista investito 1

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi