11 Aprile 2021 Segnala una notizia
La Pro Lissone ospita il Cg Firenze: tre giorni di collegiale per le ginnaste toscane

La Pro Lissone ospita il Cg Firenze: tre giorni di collegiale per le ginnaste toscane

11 Gennaio 2016

Il nuovo anno è iniziato in maniera insolita per la Pro Lissone: la società biancoblù ha ospitato per alcuni giorni, infatti, le ginnaste del Centro Ginnastica Firenze che, insieme ai loro allenatori, hanno lavorato nella palestra di via Dante Alighieri.

Per la società toscana si è trattato di una sorta di “collegiale” di tre giorni: le atlete si sono allenate insieme alle tigrotte lissonesi della Serie A, sotto l’occhio attento del direttore tecnico Massimo Gallina e degli allenatori della Pro.  “Gli amici del Centro Ginnastica Firenze sono venuti qui per un collegiale – ha spiegato Gallina – Per allenarsi e avvalersi della nostra consulenza tecnica e gestionale. Li ringraziamo, a nome di tutta la società, per la visita, siamo felici di averli aiutati e, ovviamente, li aspettiamo ancora in futuro!”.

Per le ginnaste della Pro Lissone una bella esperienza di confronto con un’altra realtà, in attesa di misurarsi nel campionato di Serie A1, che inizierà a Rimini i prossimi 12 e 13 febbraio.

Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un comunicato proveniente da fonte esterna (Ufficio Stampa Pro Lissone) e pubblicato integralmente.

Foto gentilmente concessa da Ufficio Stampa Pro Lissone

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi