14 Aprile 2021 Segnala una notizia
Il Lotto, premia Villasanta: vincita da 50mila euro

Il Lotto, premia Villasanta: vincita da 50mila euro

26 Gennaio 2016

Nell’estrazione di sabato 23 gennaio il Gioco del Lotto ha distribuito ricchi premi in tutta Italia ed in particolare in Lombardia. Protagonista assoluto è stato il Lotto Più che ha fatto registrare la vincita più alta d’Italia in questo concorso. La fortuna ha toccato la città di Villasanta dove sono stati vinti 50.596 euro.

Il fortunato giocatore ha utilizzato una schedina Lotto Più da 5 euro e ha centrato sei ambi, quattro terni e una quaterna sulla ruota di Milano. I numeri giocati sono stati 10, 14, 25, 72, 80. La vincita è stata registrata nella ricevitoria di via Garibaldi, 44.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi