17 Aprile 2021 Segnala una notizia
Ginnastica ritmica: al via la seconda edizione del Trofeo Città di Giussano

Ginnastica ritmica: al via la seconda edizione del Trofeo Città di Giussano

20 Gennaio 2016

Dopo gli splendidi risultati nel 2015, culminati con la recente conquista della promozione della squadra agonistica in serie A2, la società di Ginnastica Ritmica Virtus Giussano, organizza la seconda edizione del “Trofeo Città di Giussano”.

La gara, che si svolgerà domenica 24 gennaio al Palaextra di via Lambro 15 a Mariano Comense, è patrocinata dal Comune di Giussano e costituisce un significativo punto di verifica per la nuova avventura sportiva e agonistica della Virtus. La settimana successiva inizieranno infatti le gare di Federazione e il Trofeo Città di Giussano costituisce l’ultimo banco di prova per affinare la preparazione delle atlete e delle squadre.

All’evento prenderanno parte una ventina di società tra le più qualificate di serie A1, A2 e B nazionale, provenienti dalla Lombardia e da molte regioni, dando ormai all’evento una caratura a livello nazionale. La competizione, al quale saranno presenti le autorità delle amministrazioni di Giussano e Mariano Comense, sarà suddivisa per categorie, attrezzi ed età.

Le atlete della Virtus, fresche della promozione in serie A2, sempre guidate magistralmente dalla allenatrice Laura Solari, cercheranno di ripetere e migliorare i già brillanti risultati della scorsa edizione del trofeo, puntando alla conquista di alcuni podi tra le diverse categorie in cui si cimenteranno, davanti al pubblico amico.

2Trofeo-città-Giussano2016

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a red[email protected] .


Articoli più letti di oggi