22 Aprile 2021 Segnala una notizia
Gara a colpi di #escile tra le studentesse - Hot o trash?

Gara a colpi di #escile tra le studentesse – Hot o trash?

20 Gennaio 2016

#Escile: questo il nome della quantomai inusuale competizione lanciata tra le studentesse delle università lombarde. Inutile a dirsi il social evento è già un tormentone. Sul web da giorni ormai le bacheche dei social network sono invase da scatti hot che ritraggono i seni delle univerisitarie con tanto di nome dell’Ateneo di appartenenza.

Se in un primo momento la competizione era tra il Politecnico di Milano e la Bocconi, ora alla gara si aggiungono anche la Bicocca, la Statale e persino l’Università Cattolica.  La curiosità ormai è tanta e le critiche sono sempre dietro l’angolo:  semplice manifestazione di goliardia o iniziativa trash?

Voi cosa ne pensate?

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi