16 Aprile 2021 Segnala una notizia
Esselunga ritira sugo al pomodoro: ecco come verificare il lotto

Esselunga ritira sugo al pomodoro: ecco come verificare il lotto

19 Gennaio 2016

Possibili frammenti di vetro in un lotto. È la stessa Esselunga a dare l’annuncio ed a chiedere ai suoi clienti di riportare in negozio il barattolo di sugo al pomodoro e basilico dove potrebbero essere contenuti pezzi di vetro.

Come riconoscere il prodotto? Si tratta di un vasetto di Sugo al Basilico di 400 g., lotto di produzione L104S con scadenza ad aprile 2018 e proveniente dallo stabilimento Delfino S.p.A, via Pagliarone 2, Acerra (NA). 

I clienti sono subito stati avverti con diversi tipi di segnalazioni. In particolare, per tutti quelli che avevano usufruito dell’innovativo servizio di spesa online con consegna a casa, è stata mandata una mail. In oltre, sul sito web di Esselunga, è presente un avviso piuttosto visibile con un link che rimanda al comunicato (clicca qui per vederlo).

“Se hai già acquistato una confezione di sugo del lotto interessato, oltre a non consumarlo, puoi recarti nel punto vendita dove lo hai comprato per richiedere il rimborso o la sostituzione del prodotto. Se hai qualche dubbio puoi chiamare il numero verde Esselunga 800666555″, questo l’appello del supermercato ai suoi clienti. 

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi