22 Aprile 2021 Segnala una notizia
En plein della Roller Macherio alla RCC di Lonate

En plein della Roller Macherio alla RCC di Lonate

30 Gennaio 2016

Non poteva esserci debutto migliore per gli atleti della ASD Roller Macherio sez. Freestyle alla prima tappa della Roller Competition Cup 2016. Si sono svolte domenica 25 gennaio a Lonate Pozzolo (VA) le gare AICS di Skate Slalom e Skate Cross Superfinal per le categorie promozionali con la partecipazione di oltre 130 atleti provenienti da Lombardia e Piemonte.

Fantastiche le ragazze della categoria Esordienti che hanno riempito il podio di azzurro. Chiara Meroni conquista la medaglia d’oro, argento per Giorgia Vaccaro e bronzo per Elisa Rivolta. Gli allenatori sono particolarmente soddisfatti delle prestazioni di queste future campionesse considerando l’alto numero di atleti partecipanti alle gare.

Tutto il gruppo della Roller Macherio si è distinto per grinta e tenacia, dalla più piccola Ginevra 7 anni al più grande Salvatore cat. Master over 40. Gli azzurrini sono saliti sul podio in tutte le categorie: Giada Borgato bronzo cat. Giovanissimi F, Leonardo Bottioni bronzo cat. Giovanissimi M, Alessio Palazzo argento cat. Esordienti , Siria Genovese bronzo cat. Ragazzi , Lorenzo Di Giovanni bronzo cat. Allievi, Laura Castelletti argento cat. Seniores.

Nel pomeriggio si sono disputate le prove di Skate Cross Superfinal con Ginevra Nobili oro e Linda Rivolta argento nella cat. Giovanissimi e altra conferma di Chiara che bissa l’oro della prova mattutina e Giorgia che trova finalmente l’oro nella gara a lei più congeniale. Secondo argento infine per Alessio nella cat. Esordienti.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi