15 Aprile 2021 Segnala una notizia
Ecco perchè "Er Viperetta" e quella maglia del Monza Marathon Team

Ecco perchè “Er Viperetta” e quella maglia del Monza Marathon Team

13 Gennaio 2016

“Er Viperetta”, Sampdoria e Monza Marathon Team. E siamo a due. L’istrionico presidente ha mostrato domenica in tribuna la maglia bianco rossa della squadra monzese. Perchè?

Dopo il video dove Massimo Ferrero, detto “Er Viperetta”, salutava a suo modo il Monza Marathon Team, domenica un nuovo incontro tra Samp e Monza.

Ed ecco che ad un certo punto il presidente mostra la maglia dei runner di Monza. Perchè? La risposta è più semplice di quello che si possa pensare. La maglia è un omaggio del presidente della squadra di maratoneti monzesi, Andrea Galbiati, che guidati dall’amico Matteo Parravicini, runner e sponsor della Sampdoria, sono andati a seguire la partita giocata contro la Juventus.

Il risultato? Che la maglia bianco rossa ha fatto il giro dello Stivale grazie allo scatto fatto dall’agenzia Pegaso, ideatrice tra l’altro della App www.italiansoccerphotos.com dove ci sono tutte le foto più belle dei giocatori del campionato di Serie A e dei campionati europei.

Prossimo passo? Chissà quelli del Monza Marathon Team Riusciranno a portare Er Viperetta a correre al Parco di Monza!

Foto Agenzia Pegaso/MBNews

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Matteo Riccardo Speziali
Chi sono? Matteo Riccardo Speziali, una vita nel cercare di scoprirlo (chi sono) e nel frattempo il raccontare fatti, il ricercare notizie mi tengono molto occupato. Scrivo da sempre e nel 2008 sono tra i soci fondatori di MB News che dirigo. Quando non scrivo (e non dirigo),mi piace leggere, soprattutto gialli, mi piace cucinare (e mangiare) e mi piace correre. Se avete qualche bella storia da raccontarmi o se volete denunciare un fatto chiamatemi 039361411


Articoli più letti di oggi