31 Marzo 2020 Segnala una notizia
Cross per Tutti: in arrivo uno speciale video sulle sei tappe del circuito

Cross per Tutti: in arrivo uno speciale video sulle sei tappe del circuito

8 Gennaio 2016

A due giorni dal primo via di Cinisello Balsamo, il Cross per Tutti 2016 si arricchisce di una novità “televisiva”.  Grazie all’impegno di FIDAL Milano e alla produzione di Telestudio 8, le sei gare del circuito saranno protagoniste di uno speciale video che verrà distribuito online.

A differenza delle semplici sintesi andate in onda lo scorso anno, questa volta la presidente Sabrina Fraccaroli e il produttore Fabrizio Gulmini hanno pensato un programma che coinvolga tutto il mondo del Cross per Tutti.

Video, volti e voci saranno i protagonisti degli speciali condotti da Daniele Bonesini, runner e noto speaker sportivo. Le immagini delle gare saranno intervallate dalle parole di atleti, allenatori, accompagnatori che verranno raccolte dal microfono di Daniele Bonesini, runner e noto speaker sportivo, a spasso tra i prati per catturare le emozioni e le storie che ruotano intorno al Cross per Tutti.

L’appuntamento è fissato per ogni giovedì sera post gara a partire dalle ore 21.00 sui siti fidalmilano.ittelestudio8.com e ovviamente crosspertutti.it
Una nuova sfida, un nuovo modo di comunicare il nostro sport che vuol porre il Cross per Tutti all’avanguardia anche nell’informazione.

Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un comunicato proveniente da fonte esterna (Ufficio Stampa Cross per Tutti) e pubblicato integralmente.

Foto archivio MBNews di Roberto Mandelli

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi

Il corretto uso delle protezioni facciali. Il video che tutti stiamo guardando

In questo video si spiega in maniera semplice quali mascherine utilizzare e come utilizzarle. Anche nel caso si abbia una fornitura limitata o addirittura si abbia la disponibilità solo di una.

Monza, il parroco invocherà la protezione di San Gerardo

Nel frattempo alla stessa ora i tutti i sindaci d'Italia osserveranno un minuto di silenzio per le vittime. A Monza il numero dei deceduti è di 36.

Coronavirus, aggiornamenti dai comuni della Brianza. In provincia 2.362 casi positivi

I numeri della provincia brianzola confermano i trend e le curve dei giorni scorsi. A  Monza e Brianza si registrano complessivamente 2362 casi, con un incremento di 97 pazienti.

Coronavirus, 2.265 brianzoli sono positivi. Ecco gli aggiornamenti dai comuni

Si susseguono in queste ore i consueti messaggi di aggiornamento da parte dei sindaci per informare i propri concittadini circa la situazione di ricoveri, guarigioni e decessi.

ST di Agrate, primo decesso per COVID-19. I sindacati scrivono al Prefetto

C'è il primo decesso nell'azienda ST di Agrate Brianza. I sindacati chiedono adesso un chiarimento al Prefetto Palmisani: "L'azienda deve rimanere aperta?"