23 Aprile 2021 Segnala una notizia
Cri Brugherio, manovre salvavita: ecco il calendario 2016

Cri Brugherio, manovre salvavita: ecco il calendario 2016

13 Gennaio 2016

Ripartono i corsi e le lezioni di Manovre Salvavita Pediatriche (MSP) e sonno sicuro a cura degli Istruttori CRI di Brugherio. Il calendario 2016 è ricco di date, circa una al mese, grazie al patrocinio del Comune, che ha messo a disposizione la sala giunta e la sala consiliare permettendo così di aumentare il numero di lezioni.

Gli insegnamenti sono strutturati secondo due modalità differenti: corsi e lezioni.

Corsi MSP: teoria, manovre di disostruzione pediatrica, di rianimazione cardiopolmonare e sonno sicuro. La durata sarà massimo di 5 ore, e la quota richiesta è di 40 euro a partecipante. Le prove pratiche su manichino saranno eseguite dai partecipanti suddivisi in piccoli gruppi

Lezioni MSP: la teoria verte su manovre di disostruzione pediatrica, di rianimazione cardiopolmonare e sonno sicuro, la durata massima è di 2 ore. La partecipazione è gratuita.  Le dimostrazioni sono eseguite da Istruttori CRI. Per iscriversi alla lezione o al corso basta visitare il sito www.cribrugherio.org

cri brugherio calendario corsi 2016

Un’importante novità di questo anno è la possibilità di regalare un Corso MSP. Prenotando sul sito riceverete la gift card da regalare ad amici, baby-sitter, maestre, nonni, mamme e papà, sulla quale aggiungere una dedica personale.

Per ulteriori informazioni, visita il nostro sito www.cribrugherio.org o scrivi un’email [email protected]

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi