Attualità

Brugherio, si arrabbia con la madre e dà fuoco alla casa

Un 18enne di Brugherio é stato arrestato ieri pomeriggio per incendio doloso poiché, dopo essere stato rimproverato dalla madre, ha lanciato una sigaretta accesa nel guardaroba della donna, dando fuoco alla casa.

incendio-box-via-montfalcone

Un diciottenne di Brugherio (Monza) é stato arrestato ieri pomeriggio per incendio doloso poiché, dopo essere stato rimproverato dalla madre, ha lanciato una sigaretta accesa nel guardaroba della donna, dando fuoco alla casa.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Monza, su richiesta di alcuni condomini che si sono accorti di fumo e fiamme, e che in poco meno di un’ora sono riusciti a domare l’incendio. Le fiamme hanno interessato la casa dove vive il ragazzo (di origini rumene) insieme alla mamma, due appartamenti adiacenti e uno al piano superiore, tutti dichiarati inagibili.

Appurata la responsabilità del giovane che ha approfittato della momentanea assenza della madre per agire, i carabinieri di Monza lo hanno arrestato. Questa mattina il Gip del tribunale di Monza ha convalidato l’arresto del diciottenne rimesso a piede libero con obbligo di firma.

Immagine archivio MB News

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta