12 Aprile 2021 Segnala una notizia
Brugherio nel mirino dei ladri di ruote: un altro arresto dei carabinieri

Brugherio nel mirino dei ladri di ruote: un altro arresto dei carabinieri

27 Gennaio 2016

Ladri di gomme ancora in azione Brugherio, ma anche questa volta ci hanno pensato i carabinieri a fermarli.

I militari della stazione locale, dopo l’arresto della scorsa settimana hanno predisposto un ulteriore servizio mirato sul territorio. Così lunedì notte hanno colto sul fatto un romeno 39enne che stava tentando di rimuovere i pneumatici a un’auto parcheggiata in piazza Giovanni XXIII. Lo straniero, aveva già rimosso i bulloni e poi perquisito è stato trovato in possesso di una chiave multipla e di un paio di guanti da lavoro.

L’uomo è stato processato per direttissima e l’arresto è stato convalidato.

Foto d’archivio

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Simona Sala
Simona Sala tra i fondatori nel 2008 di MB News, responsabile marketing e social manager. La mia passione sono i viaggi e la fotografia, passioni che vanno a braccetto. Ma quando per questioni di tempo non posso andare dove vorrei leggo, leggo, leggo meglio se diari di viaggio o storie di Paesi lontani. Mi piacciono la chiarezza, le persone genuine e la buona cucina.


Articoli più letti di oggi