21 Aprile 2021 Segnala una notizia
Basket, serie D: Villasanta vince ancora e non si vuole fermare

Basket, serie D: Villasanta vince ancora e non si vuole fermare

19 Gennaio 2016
Villasanta c’è, Novate è avvisata. Raccolto l’undicesimo successo consecutivo sul campo di Gerardiana, i ragazzi di Silvestri guardano alla sfida casalinga contro Novate con uno sguardo assolutamente positivo. Forti dell’attenta gestione dei vantaggi e intensi come lo sono spesso stati, gli ospiti hanno costretto i padroni di casa ad una media di meno di un punto al minuto, finendo per tingere dei propri colori una gara che non aveva altro da dire. Nella seconda metà di gara, Gerardiana è sprofondata fino al -26 prima di rialzare la testa e giocare ad armi pari, senza però per questo mettere in dubbio la titolarità dei due punti. «Una sfida ben giocata che ci lascia soddisfatti e convinti di quello che sarà il nostro atteggiamento nella sfida contro Novate» analizza Adriano Silvestri «Mi aspetto una reazione d’orgoglio perchè se è vero che l’esperienza non è dalla nostra, possiamo contare su un gruppo molto unito e affamato, oltre che attento ai dettagli e supportato da un ambiente fantastico».

SERIE D MASCHILE

GERARDIANA MONZA 52
ITAL CONTROL METERS VILLASANTA 68
GERARDIANA: Banfi, Santambrogio, Levati 8, Pizzo 2, Frigerio 2, Cipolla 7, Ghezzi, Ferrara 13, Mariani 11, Casale, Pessina 5, Rigon 4. All. Arrigoni.
VILLASANTA: Soramni 2, Ricci 4, Saini, Favalessa F. 5, Favalessa M. 4, Mungiovì 6, Galimberti 20, Galbiati 9, Siragusa 7, Mantelli 11. All. Silvestri.
PROGRESSIONE: 9-18, 19-38, 36-57.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi