22 Aprile 2021 Segnala una notizia
Basket Seregno: nella prima partita del 2016 arriva una sconfitta

Basket Seregno: nella prima partita del 2016 arriva una sconfitta

12 Gennaio 2016

Il 2016 del Basket Seregno Gelsia non inizia meglio di come si era concluso il 2015. Nell’ultimo turno del girone di andata, infatti, la formazione gialloblu ha perso in casa del Battistoni Torino e chiude così senza vittorie la prima parte del campionato.

Non basta l’eterno Tony Pecoraro (20 punti il suo bottino personale sui 35 della sua squadra) a portare al successo i suoi: Torino, infatti, dispone di due individualità importanti (Da Lio e Piscitello) , ma anche di ottimi giocatori che possono sempre creare alternative al gioco.

Il 23 gennaio, per la prima di ritorno, il Basket Seregno Gelsia tornerà sotto la Mole, per affrontare l’altra Torinese, l’Uicep.

Basket in Carrozzina – Campionato Serie B – Girone A

Giornata 5 – Torino 9.1.2016

Battistoni Torino 46

Basket Seregno Gelsia 35

Basket Seregno Gelsia: Haida 4, Suliman, Barresi, Basilico, Pecoraro 20, Porta 5, Diattara 4, Scopelliti 2, Perrillo. All. Cavallini

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi