14 Aprile 2021 Segnala una notizia
Atletica: qualificati ai campionati italiani a squadre gli atleti del Ctl3

Atletica: qualificati ai campionati italiani a squadre gli atleti del Ctl3

21 Gennaio 2016

Buona prova degli atleti del Ctl 3 di Bernareggio che si qualificano ai Campionati Italiani a squadre.

Le squadre del team Ricciardi con aggregati gli atleti del Ctl3 si sono qualificati di diritto per le finali grazie alle ottime prove ottenute durante la qualificazione. Gli Allievi si sono classificati secondi e gli Juniores maschile si sono posizionati al quarto posto. Come assolute le femmine si sono classificate quarte. Le Allieve si sono invece arrivate ottave ma qualificate lo stesso. Come assoluti maschili la squadra si è qualificata di diritto.

Individualmente invece, ottima prova di EL HAUARI MUSTAPHA, che nella gara juniores ha corso sempre all’attacco.
Va in fuga solitaria e dietro mollano tutti meno il canturino MAIONE, che lo raggiunge a pochi metri dal traguardo: la loro volata finale si gioca sui centimetri e solo il giudice ed il chip elettronico decretera’ la vittoria a Maione ..con lo stesso tempo di EL Hauari.
Ottimo il comportamento delle assolute femmine che tra le promesse vede  PARISI ALICE quinta e PASSONI SABRINA ottava. Nel settore assoluto, benino BA FILIPPO diciannovesimo, il quale veniva da una settimana difficile per problemi fisici, e bene anche BERTANI PIETRO, 21 esimo tra le promesse. A Brescia il 7.2.2016 ci sarà la seconda fase di qualificazione, ma oramai le qualifiche sono in tasca per gli atleti brianzoli.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi