11 Aprile 2021 Segnala una notizia
Anche a Monza "Il Pasto della Solidarietà" per i senza dimora

Anche a Monza “Il Pasto della Solidarietà” per i senza dimora

28 Gennaio 2016

A due anni esatti dall’avvio del progetto “Le Strade della Solidarietà”, che si prefigge di sostenere i più bisognosi nei contesti metropolitani, Land Rover Italia e Croce Rossa Italiana organizzano, per la prima volta insieme, il “Pasto della Solidarietà”, che si terrà sabato 30 gennaio.

Per questa edizione 2016, saranno in tutto 24 le città italiane coinvolte, tra cui Monza, per un totale di circa 3.000 pasti distribuiti e 600 volontari impegnati nell’evento.

La cena si terrà alle ore 20 presso la sede della Cri Comitato Locale di Monza, in via Pacinotti. E’ completamente gratuita e dedicata ai cittadini più bisognosi.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Simona Sala
Simona Sala tra i fondatori nel 2008 di MB News, responsabile marketing e social manager. La mia passione sono i viaggi e la fotografia, passioni che vanno a braccetto. Ma quando per questioni di tempo non posso andare dove vorrei leggo, leggo, leggo meglio se diari di viaggio o storie di Paesi lontani. Mi piacciono la chiarezza, le persone genuine e la buona cucina.


Articoli più letti di oggi