12 Aprile 2021 Segnala una notizia
A Calenzano il Trofeo Macaluso con gli atleti del Ronin Monza

A Calenzano il Trofeo Macaluso con gli atleti del Ronin Monza

21 Gennaio 2016

Ottimo inizio di anno per i ragazzi del Ronin Monza al Trofeo Macaluso, che si è svolto sabato 16 Gennaio 2016 a Calenzano (FI).

Trofeo che ha visto la partecipazione di oltre 600 di ragazzi di tutte le età e molte società sportive provenienti da tutta la Italia.ronin-monza-macaluso2

Ottima prova per Rovati Yuri che al suo esordio nella categoria Cadetti conquista la Medaglia d’Argento e per Viel Fabrizia chiude anche lei con un ottima Medaglia D’argento.

Buone le prestazioni di De Berti Davide e D’angelo Piero che chiudono la gara al settimo posto e buona esperienza per gli esordienti Ghidini Alessio e Lasiri Zakaria.

Risultato complessivamente positivo che permette di guardare con fiducia ai prossimi appuntamenti.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi