22 Aprile 2021 Segnala una notizia
Vimercate, anziana truffata da due finti finanzieri

Vimercate, anziana truffata da due finti finanzieri

2 Dicembre 2015

L’ennesima truffa ai danni di un’anziana si è svolta ieri mattina a Vimercate. La donna ha aperto la porta a due uomini qualificatisi come finanzieri. Come pretesto per poter entrare nell’abitazione hanno detto che dovevano controllare l’acqua di casa che poteva essere contaminata.

Dopo averla raggirata con le parole, l’hanno indotta a mostragli monili e oggetti d’oro che teneva gelosamente nascosti in casa. I due ladri sono riusciti così a rubare l’oro e darsi alla fuga senza lasciare tracce.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Lorenzo Giglio
Classe 1981, giornalista pubblicista, ho sempre cercato la verità bella o brutta che sia in tutto ciò che mi circonda. Amante dell'arte, della fotografia e soprattutto del rock, non mi tiro mai indietro se devo guardare una bella partita di calcio. Non mi piacciono gli schemi prestabiliti e trovo troppo strette le appartenenze di partito, anche perchè come dicevano i Queen: "Anyway the wind blows doesn't really matter to me".


Articoli più letti di oggi