11 Aprile 2021 Segnala una notizia
Villasanta: tragedia sfiorata a Natale in un ristorante

Villasanta: tragedia sfiorata a Natale in un ristorante

27 Dicembre 2015

Panettone e ambulanza: un’accoppiata da non fare mai. Un Natale all’insegna dello spavento in un ristorante di Villasanta. Sono circa le ore 13 del 25 dicembre quando un uomo si sente male.

Proprio durante il pranzo di Natale in famiglia, l’uomo è stato colto da un infarto. Rapido l’intervento di un medico, presente nel ristorante al momento del malore, che,  con molta probabilità, ha salvato la vita dell’uomo rianimandolo. La fortuna nella sfortuna.

Dopo pochi minuti è arrivata l’ambulanza che ha subito trasportato l’infartuato all’ospedale. L’uomo sta bene, non ha riportato gravi conseguenze oltre al grande spavento per lui, la sua famiglia e tutti i presenti in sala al ristorante. Tragedia scampata nel giorno che doveva essere il più felice dell’anno.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi