12 Aprile 2021 Segnala una notizia
Villasanta, le consulte sono pronte: scelti i presidenti

Villasanta, le consulte sono pronte: scelti i presidenti

18 Dicembre 2015

Finalmente si parte. Le consulte ci sono ed i presidenti anche: si può iniziare la formazione. Dopo l’approvazione delle tre consulte di quartiere di Villasanta dello scorso 15 settembre, sono stati scelti i presidenti, operativi dal 16 dicembre. I nomi sono Andrea Pisoni con segretario Andrae Pusiol per La Santa, Antonella Cecinati con segretario Giancarlo Ceruti per San Fiorano e Stefano Bellinzona con segretario Giovanni Immorlano per Sant’Alessandro.

Durante l’incontro, oltre all’elezione dei rappresentanti, sono state ribadite le finalità delle tre consulte: la presentazione di proposte o progetti e la discussione sulle attività dell’Amministrazione Comunale. Niente finalità politiche, ma solo di partecipazione attiva per promuovere il territorio con iniziative nuove.

I neo-eletti hanno richiesto incontri formativi per essere istruiti sul funzionamento delle attività amministrative di Villasanta e poter ricoprire consapevolmente l’incarico. Già attiva sul sito del comune di Villasanta la sezione “Consulte”, mentre per le sedi ufficiali bisognerà aspettare la prossima riunione, per ora solo proposte: Villa Camperio (nella foto) per La Santa, la Ghiringhella per S. Fiorano e il CAI per S. Alessandro.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi