22 Aprile 2021 Segnala una notizia
Velo Club Sovico: gli atleti brianzoli al Trofeo Lombardia-Piemonte

Velo Club Sovico: gli atleti brianzoli al Trofeo Lombardia-Piemonte

9 Dicembre 2015

Il martedì di festa non ha fermato il Trofeo Piemonte – Lombardia di ciclocross che l’8 dicembre ha fatto tappa a Borgosesia. In griglia di partenza, con la maglia del Velo Club Sovico sulle spalle, c’era anche il tredicenne Luca Buttini.
L’Esordiente brianzolo, dopo essere stato a riposo nella prova domenicale disputata a Balangero (TO), oggi ha terminato la sua gara tagliando il traguardo in seconda posizione anticipato solo dal coetaneo Lorenzo Lenti, piemontese portacolori del team La Fenice MTB. Il podio è stato completato da Alberto Bor della Cicli Lucchini.

 

*Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un comunicato proveniente da fonte esterna (Ufficio stampa ASD Lissone Mtb) e pubblicato integralmente.

Foto gentilmente concessa da ASD Lissone MTB

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi