12 Luglio 2020 Segnala una notizia
Veduggio: ad Expo anche l'atleta Federica Mauri ha collaborato con il Coni

Veduggio: ad Expo anche l’atleta Federica Mauri ha collaborato con il Coni

4 Dicembre 2015

Federica Mauri – atleta, istruttrice sportiva e segretario della Commissione Sport del Comune di Veduggio con Colzano – è stata convocata dal CONI per collaborare al progetto “Kinder+Sport” presso EXPO MILANO 2015.

Kinder+Sport” del Gruppo Ferrero è stato presente a Expo – grazie alla collaborazione con CONI, MIUR ed EXPO – con un Padiglione dedicato collocato nell’area centrale dell’Esposizione, con l’obiettivo di valorizzare l’importanza dell’attività fisica nello sviluppo psico-fisico delle giovani generazioni.

Per me è stato un onore essere presente a Expo per il CONI come parte attiva di questo progetto.” – ha commentato Federica – “Ho avuto il piacere di seguire i ragazzi e le ragazze – tra cui italiani, tedeschi, spagnoli, francesi e indiani – nel percorso educativo e di collaborare nella realizzazione degli eventi all’interno del Padiglione, in un contesto internazionale di condivisione dei valori dello sport”.

*Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un comunicato proveniente da fonte esterna (Ufficio stampa Federica Mauri) e pubblicato integralmente.

Foto gentilmente concessa da ufficio stampa Federica Mauri

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi

Nubifragio sulla Brianza: piante cadute, grandine e vento fortissimo. Strade e cantine allagate

La coda di un fronte atlantico ha raggiunto la Brianza determinando un peggioramento repentino del tempo a suon di piogge e temporali.

Monza e Brianza 3 contagi nelle ultime 24 ore. L’aggiornamento dei sindaci

Nella provincia di Monza e Brianza nelle ultime 24 ore sono tre i nuovi pazienti Covid. 

Aggiornamento Coronavirus: i dati diffusi da Regione Lombardia all’11 luglio

I dati di oggi si caratterizzano per un sensibile aumento delle persone guarite (+192 rispetto a ieri) e per il  continuo calo dei ricoveri nei reparti dei nostri ospedali che attualmente ospitano 173 pazienti, 17 in meno di ieri.

Covid, 3 nuovi casi in Brianza. L’aggiornamento dei sindaci

Il Lombardia nella giornata di ieri si sono registrati 135 nuovi casi positivi, 72 sono conseguenti alla positività al test sierologico.

Intervento dei vigili del fuoco per un tetto incendiato a Sulbiate

Non si registrano feriti. Sono intervenuti l'auto pompa di Monza e di Merate, l'autoscala di Monza e l'autobotte di Vimercate.