23 Aprile 2021 Segnala una notizia
Treni bloccati: incidente mortale sulla linea Milano-Lecco

Treni bloccati: incidente mortale sulla linea Milano-Lecco

28 Dicembre 2015

Non ci sono ancora i dettagli, ma da quanto si apprende il treno Milano-Tirano ha investito uccidendola una donna tra il passaggio a livello di Arcore/Bernate e quello della stazione di Arcore. Il fatto è accaduto verso le nove del mattino. Non si sa se il gesto della vittima sia stato volontario o meno.

Sull’accaduto sta indagando la polizia ferroviaria. Sul posto sono intervenute un’automedica e un’ambulanza, ma per la donna non c’è stato nulla da fare.

Gravi ripercussioni su tutta la tratta ferroviaria: treni bloccati e cancellati in entrambe le direzioni già da un’ora. I disagi per i pendolari che riprendevano il lavoro sono pesanti: in molti, infatti, avevano scelto di recarsi al lavoro in treno visto il blocco del traffico.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi