Soroptimist Monza sostiene le giovani laureate: borsa di studio per corso in Sda Bocconi

Anche quest’anno il Club Soroptimist di Monza ha deciso di sostenere la copertura totale del Corso “Leadership al femminile. Costruiscila con noi”

donne-carriera-byweb

Leadership al femminile. Costruiscila con noi“. Una borsa di studio del Club Soroptimist di Monza tutta al femminile, da destinarsi a giovani laureate e pronte ad impiegarsi nel mondo del lavoro seguendo un corso SDA (Scuola di Direzione Aziendale) all’Università Bocconi di Milano.

“Nel 2015, circa ottanta ragazze hanno partecipato alle due sessioni di corsi con ottimi risultati: tutte voi avete potuto leggere della loro soddisfazione e del loro giovanile, allegro, entusiasmo sulla nostra rivista.” racconta Leila Picco, presidente nazionale di Soroptimist International.

Ecco perchè, anche quest’anno, il Club di Monza ha deciso di premiare con l’opportunità di un corso totalmente pagato una giovane donna, di massimo 28 anni, che abbia conseguito una laurea ed intenda intraprendere il suo percorso lavorativo. Un’occasione da non perdere per tutte le ragazze residenti nei comuni di Monza e limitrofi, che abbiano conseguito una laurea specialistica o magistrale e con un’ottima conoscenza della lingua inglese.

Per presentare la domanda di partecipazione è sufficiente compilare la modulistica presente sul sito di Soroptimist ed inviarli tramite e-mail all’indirizzo sep@soroptimist.it entro il 18 gennaio 2016. Sarà cura del Club fornire una graduatoria ed una vincitrice della borsa di studio entro il 1° febbraio 2016. Il corso SDA in Bocconi si terrà a partire dal 2 marzo 2016.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta