13 Aprile 2021 Segnala una notizia
Oggi sciopero di Trenord: ecco le informazioni utili ai pendolari

Oggi sciopero di Trenord: ecco le informazioni utili ai pendolari

17 Dicembre 2015

Oggi, giovedì 17 dicembre, Trenord ha indetto uno sciopero da mezzanotte alle 21: garantite le fasce orarie protette tra le ore 6 e le 9 e tra le 18 ore e le 21.

Filt-Cgil, Uil-Trasporti, Faisa-Cisal, Fast-Ferrovie, Ugl-Trasporti e Or.S.A.: queste le sigle sindacali che aderiscono allo sciopero che interessa il personale di Trenord. I treni regionali, suburbani e a lunga percorrenza potranno dunque subire variazioni o cancellazioni.

Saranno coinvolti nello sciopero anche i collegamenti areoportuali Milano Cadorna/Centrale – Malpensa areoporto e Malpensa areoporto – Bellinzona per i quali sono previsti autobus sostitutivi.

Ecco l’elenco dei treni garantiti, servizi_minimi_garantiti_17_dicembre_2015_def – clicca qui.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Commenti

  1. Alcuni scioperi nel trasporto regionale di Trenord sono stati revocati.
    Su http://sciopero-treni.blogspot.com ho trovato la lista degli scioperi programmati nel mese di dicembre 2015.

Articoli più letti di oggi