15 Aprile 2021 Segnala una notizia
“Scatta il tuo Natale”: mandateci le vostre foto!

“Scatta il tuo Natale”: mandateci le vostre foto!

9 Dicembre 2015

Il consueto countdown natalizio è ufficialemente partito: mancano poco meno di 15 giorni alla Vigilia. In tanti nel ponte dell’Immacolata appena trascorso si sono affaccendati nell’allestire il proprio presepe o albero. Visto il successo degli anni scorsi, la redazione di MB News, per il quinto anno consecutivo, dà ufficialmente inizio al contest “Scatta una foto al tuo Natale” per condividere con i nostri lettori le immagini che più rappresentano questo periodo di feste.

Per partecipare basta un semplice click: cellulare, tablet, o macchina fotografica alla mano, immortalate il vostro simbolo natalizio e inviateci la foto, nome e paese a [email protected] entro il 23 dicembre.

Pubblicheremo i vostri scatti su MB News!

Ed ecco già arrivato il primo di una nostra cara lettrice!

Natale by Martina da Villasanta
albero-di-natale-martina-mb

Foto by Federico

albero-natale-di-federico-2-mb albero-di-natale-di-federico-villasanta

 

Il presepe di Regione Lombardia. (Grazie Max per la foto)

IMG_0132

foto 2

Presepe by Patrizia

presepe di natale

 

Natale ecologico by Cheers Cafè di Lorenzo Miolo, Monticello

Albero-Natale-Cherrs-Cafè-Lorenzo-Miolo

 

By Fabrizio da Vimercate

presepe-by-fabrizio

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi