23 Aprile 2021 Segnala una notizia
Sampietrina Seveso: tre ginnaste a podio alla finale del campionato di categoria

Sampietrina Seveso: tre ginnaste a podio alla finale del campionato di categoria

15 Dicembre 2015

Si chiude nel migliore dei modi l’anno per la sezione agonistica femminile. Ottimi i risultati per le ginnaste della Sampietrina di Seveso impegnate nella finale nazionale del campionato di categoria a Mortara lo scorso weekend.

Sampietrina-Seveso-finali-camp-categoria-Mortara-2015 (2)Nella classifica generale della categoria junior 1 fascia Stefania Tagliabue si classifica al 7° posto mentre Arianna Sborchia al 9°. Bravissime le ginnaste che riescono a conquistare la finalissima di specialità in programma domenica 13. Arianna si qualifica per trave e corpo libero mentre Stefania parallele e corpo libero.

Molto bene anche le atlete di 2^ junior: Melissa Bignotti conquista il 14° posto mentre Martina Pozzoli il 9° e la finalissima in trave con il 4° miglior punteggio. Molto soddisfatte le allenatrici Gabriella Rizzi e Chiara Sudati che ha partecipato anche lei alla finale nazionale nella categoria senior.

Giornata da ricordare quella di domenica con le finali di specialità. Martina Pozzoli conquista il titolo di vicecampionessa italiana alla trave. Terzo posto invece per Stefania Tagliabue al corpo libero e per sempre medaglia di bronzo per Arianna Sborchia alla trave. Infine Arianna ottiene il quinto posto al corpo libero e Stefania il quinto alle parallele.

Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un comunicato proveniente da fonte esterna (Ufficio Stampa Sampietrina Seveso) e pubblicato integralmente.

Foto gentilmente concesse da Ufficio Stampa Sampietrina Seveso

 

Sampietrina-Seveso-finali-camp-categoria-Mortara-2015

Sampietrina-Seveso-finali-camp-categoria-Mortara-2015 (1)

Sampietrina-Seveso-finali-camp-categoria-Mortara-2015 (5)

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi