Quantcast
Saldi invernali: a Monza e Brianza si parte il 5 gennaio - MBNews
Economia

Saldi invernali: a Monza e Brianza si parte il 5 gennaio

La befana porta i dolci, ma anche i saldi. Nella provincia di Monza e Brianza, come nel resto della Lombardia, la corsa all'affare partirà martedì 5 gennaio, giorno che anticipa l’Epifania.

saldi-mb

La befana porta i dolci, ma anche i saldi. Nella provincia di Monza e Brianza, come nel resto della Lombardia, la corsa all’affare partirà martedì 5 gennaio, giorno che precede l’Epifania.

I lombardi potranno porre mano al portafoglio senza eccessivi sensi di colpa per i consueti 60 giorni di promozioni, che quest’inverno avranno termine il 4 marzo. I commercianti sperano vivamente in un rilancio delle loro attività, minate dal rigore economico dettato dalla crisi degli ultimi anni.

Ma come acquistare in tutta sicurezza? I commercianti, anche quest’anno, hanno l’obbligo di esporre vicino al prodotto il prezzo iniziale e la percentuale dello sconto o del ribasso, e se il prodotto dovesse risultare difettoso il cliente potrà richiedere la sostituzione dell’articolo stesso o il rimborso del prezzo pagato dietro presentazione dello scontrino, che occorre quindi conservare.

commenta