21 Aprile 2021 Segnala una notizia
Pulizia straordinaria lungo la SP 13 dir Monza - Melzo

Pulizia straordinaria lungo la SP 13 dir Monza – Melzo

30 Dicembre 2015

Si sono concluse ieri pomeriggio alle ore 13 le operazioni di rimozione dei rifiuti abusivi  lungo la Sp 13 dir Monza – Melzo condotte in collaborazione con CEM e BEA. Le attività hanno impegnato i tecnici della Provincia e gli operatori di CEM già dalle prime ore della giornata.

Gli interventi di pulizia straordinaria hanno riguardato, in particolare, le 4 piazzole di sosta ricadenti nel Comune di Agrate Brianza (Km 0+550 lato sx; 0+620 lato dx) e due nel Comune di Caponago ( Km 1+480 lato e 1+570 lato sx). La Provincia aveva programmato l’intervento, con le due Società, nelle scorse settimane per ripristinare ancora una volta il decoro della arteria provinciale.

Nei prossimi giorni saranno convocati i Sindaci per individuare insieme possibili soluzioni strutturali condivise rispetto a un problema ormai cronicizzato.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi