11 Aprile 2021 Segnala una notizia
Promozione femminile: dopo sette vittorie arriva una sconfitta

Promozione femminile: dopo sette vittorie arriva una sconfitta

22 Dicembre 2015

Si interrompe dopo sette gare l’imbattibilità stagionale del Basket Seregno in Promozione Femminile. Fatale è stata la trasferta infrasettimanale a Lissone, in casa di quella che è la principale e più accreditata antagonista della seregnesi sulla via del primato.

Non basta alle ospiti una prestazione importante in attacco (53 punti, una delle migliori performance stagionali) per espugnare il campo delle lissonesi: nei continui cambi di inerzia della partita (fatti di continui allunghi ed altrettante rimonte) è Lissone a guadagnare la posta piena.

La sconfitta non pregiudica il primato in classifica: il Basket Seregno chiude a pari punti con Lissone, ma con una migliore differenza punti nello scontro diretto.

Si torna in campo dopo l’Epifania, e per il Basket Seregno ci sarà la impegnativa trasferta di Carnate.

TABELLINO:

Campionato Promozione Femminile – Girone D Lombardia

Giornata 8 – Lissone, 17.12.2015

Ap Lissone 56

Basket Seregno 53

(19-10; 26-25; 42-36;56-53)

Basket Seregno: Motta 3, Ricciato 1, Regondi 16, Silva, Canovi 10, Zana 11, Siviero 2, Ponti 10. All. Pastori.

 

 

*Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un comunicato proveniente da fonte esterna (Ufficio stampa Basket Seregno) e pubblicato integralmente.

Foto di Luca Renoldi

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi