18 Aprile 2021 Segnala una notizia
Prolungamento M5 verso Monza: nuovo ok del Governo

Prolungamento M5 verso Monza: nuovo ok del Governo

10 Dicembre 2015

Nei giorni scorsi vi avevamo raccontato della richiesta del senatore di Forza Italia Andrea Mandelli, capogruppo al Senato: 200 milioni di euro richiesti al Governo per prolungare la M5 Lilla verso la Brianza, e nello specifico verso Monza da Bignami, passando per il Nordmilano.

Il ministro Delrio, che ha la delega alle Infrastrutture e Trasporti, ha risposto alla richiesta del senatore forzista impegnando il Governo a valutare la possibilità di trovare ulteriori spazi finanziari per quest’opera. “Sono soddisfatto per l’accoglimento del mio ordine del giorno, si tratta di un segnale di interesse per il territorio della Brianza”, ha detto Mandelli.

Continua a leggere su NordMilano24 .

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi