15 Aprile 2021 Segnala una notizia
Pro Lissone: Arosio sfiora il podio alla finale nazionale del Torneo Allievi

Pro Lissone: Arosio sfiora il podio alla finale nazionale del Torneo Allievi

9 Dicembre 2015

Ultime battute per i campionati maschili del 2015: a scendere in pedana i ragazzi del Torneo Allievi, con Matteo Gazzani e Alessandro Arosio portacolori della Pro Lissone.

Tra gli allievi di seconda fascia, diciottesimo posto per Matteo Gazzani, che totalizza un totale di 51,800, frutto di buone esecuzioni in tutti e quattro gli attrezzi (CL 12,700, V 13,450, SB 12,800, P 12,850); un solo errore al corpo libero gli preclude la possibilità di ambire a posizioni più alte in classifica. Ottimo risultato per Alessandro Arosio in terza fascia, che sfiora il podio e torna a casa col quarto posto (54,000 totale: CL 13,150, V 14,200, SB 13,250, P 13,400) al termine di una gara senza grossi errori.

“Peccato per l’errore di Matteo – ha commentato Ferdinando Montanaro – Ha comunque eseguito una buona gara e, considerato che è al primo anno di seconda fascia, le premesse per il futuro sono buone. Per Alessandro, invece, la degna conclusione di una stagione stupenda, non possiamo che essere soddisfatti del lavoro di tutti i ragazzi”.

Un grande plauso ai due tigrotti e agli allenatori, Ferdinando Montanaro e Matteo Angioletti.

Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un comunicato proveniente da fonte esterna (Ufficio Stampa Pro Lissone) e pubblicato integralmente.

Foto gentilmente concessa da Ufficio Stampa Pro Lissone

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi