14 Aprile 2021 Segnala una notizia
Pozzo d'Adda: 35enne tenta il suicidio con un mix di psicofarmaci

Pozzo d’Adda: 35enne tenta il suicidio con un mix di psicofarmaci

9 Dicembre 2015

Una donna ha tentato di togliersi la vita ingerendo diversi farmaci. Salvata dagli uomini del 118.

Lunedì pomeriggio i carabinieri della stazione di Vaprio d’Adda, sono intervenuti nella frazione di Poro d’Adda dove una donna di 35 anni aveva poco prima tentato il suicidio ingerendo farmaci e psicofarmaci che aveva in casa. I volontari del 118 intervenuti subito hanno soccorso la donna e l’hanno trasportata in codice verde all’ospedale Niguarda di Milano, specializzato negli avvelenamenti.

All’origine dell’insano gesto ci sarebbe una crisi depressiva.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Lorenzo Giglio
Classe 1981, giornalista pubblicista, ho sempre cercato la verità bella o brutta che sia in tutto ciò che mi circonda. Amante dell'arte, della fotografia e soprattutto del rock, non mi tiro mai indietro se devo guardare una bella partita di calcio. Non mi piacciono gli schemi prestabiliti e trovo troppo strette le appartenenze di partito, anche perchè come dicevano i Queen: "Anyway the wind blows doesn't really matter to me".


Articoli più letti di oggi