Attualità

Picchia la compagna e i suoi figli: arrestato 40enne di Agrate

Arrestato un 40enne di Agrate dopo che aveva minacciato e picchiato la propria convivente davanti ai figli minorenni.

violenza

Arrestato un 40enne di Agrate dopo che aveva minacciato e picchiato la propria convivente davanti ai figli minorenni.

I carabinieri della stazione locale sono intervenuti martedì intorno alle 18: quello di ieri sera era il quarto sopralluogo effettuato dalle forze dell’ordine, sempre su richiesta della donna, dopo quelli del 21 e 22 dicembre. Nei giorni precedenti l’uomo aveva percosso e insultato la convivente davanti ai tre figli minori, uno dei quali è anche figlio dell’arrestato.

Intorno alle 18, evidentemente ubriaco, l’uomo stava tentando di rientrare in casa, ma la compagna intimorita lo ha chiuso fuori di casa. I militari intervenuti hanno fermato Z.M. mentre stava tentando di sfondare la porta con pugni, calci e testate.

L’arrestato dopo le formalità di rito è stato subito portato presso il carcere di Monza. La donna invece, ancora sotto shock, è stata interrogata e accompagnata in caserma dove ha riferito ai militari di aver subito intimidazioni e violenze anche nei mesi precedenti: in uno di questi episodi l’arrestato, secondo quanto riferito dalla convivente, avrebbe anche picchiato i figli più grandi di 10 e 15 anni.

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta