22 Aprile 2021 Segnala una notizia
Nova Milanese i contratti reintroducono norme superate dal Jobs Act

Nova Milanese i contratti reintroducono norme superate dal Jobs Act

2 Dicembre 2015

Un’intesa che ha soddisfatto tutti. La scorsa settimana sono stati sottoscritti con la Log System, azienda che ha in appalto attività della Eutotubi Europa srl di Nova Milanese, due accordi che stabilizzano lavoratori precari, precedentemente soci-lavoratori, i quali vengono assunti a tempo indeterminato e per i quali si applica l’articolo 18 dello Statuto dei lavoratori, neutralizzando così il Jobs act.

“Gli accordi firmati – dice Marco Ferrari della Fiom Cgil Brianza – dimostrano che si può fare e creare buona occupazione. Abbiamo dato certezze occupazionali a circa 120 lavoratori estendendo a loro diritti. Abbiamo sancito che per un lavoro di qualità serve estendere i diritti dei lavoratori e la loro condizione retributiva”.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi