14 Aprile 2021 Segnala una notizia
A Monza in mostra "Dune", la personale di Giuseppe Amadio

A Monza in mostra “Dune”, la personale di Giuseppe Amadio

4 Dicembre 2015

Inaugurata il 28 novembre negli spazi della Galleria Marco Monti di via A. Volta 17, Monza, prosegue la mostra “Dune” di Giuseppe Amadio; sarà possibile visitarla fino al 24 dicembre dal lunedì al sabato dalle ore 9 alle 12 e dalle ore 16 alle 19 oppure nei giorni festivi su appuntamento.

La mostra rappresenta un’importante occasione per ammirare e apprezzare più di cento opere dell’artista fra tele estroflesse, ceramiche, resine e smoke.

Mostra-Amadio-Dune-byMfArtGallery2

La sua pittura, la sua ricerca del punto di rottura della tela che non avviene mai e la sua ricerca trasversale sono elementi di innovazione tecnica e di linguaggio. Amadio usa la sua cifra pittorica per evocare, attraverso il pigmento, i piani e le luci di una nuova pittura scultorea.

Una selezione di opere dell’artista sarà esposta anche presso gli spazi dell’Art Factory di Maurizio Fabrizio in Via dei Mille 9 a Monza dal martedì al sabato dalle ore 9 alle ore 18.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi