20 Aprile 2021 Segnala una notizia
Monza, il 2016 insieme alla Reggia: in anteprima il nuovo calendario (#foto)

Monza, il 2016 insieme alla Reggia: in anteprima il nuovo calendario (#foto)

22 Dicembre 2015
Un 2016 in compagnia della Reggia di Monza e del suo splendido Parco. Il Consorzio Villa Reale e Parco di Monza ha annunciato la pubblicazione del nuovo calendario 2016.  Attraverso i bellissimi scatti fotografici in esso contenuti vengono raccontati gli angoli più emozionanti ed esclusivi per accompagnare durante tutto l’anno monzesi e non solo.

E’ disponibile al prezzo di € 4,00 al book shop della Reggia di Monza e nelle migliori librerie di Monza.

“Anche quest’anno viene realizzato per ricordarci, mese dopo mese, quanto sia prezioso, ricco e affascinante il complesso monumentale della Villa Reale, dei Giardini e del parco. – spiega il sindaco e presidente del consorzio, Roberto Scanagatti – Ogni scatto fotografico racconta una storia legata ai beni storici custoditi a agli scorci paesaggistici che il Consorzio sta gestendo con passione e impegno. Il 2016 sarà un anno importante perchè altre iniziative di recupero saranno progettate e attuate”.
Ecco alcune foto del calendario gentilmente concesse dal Consorzio della Reggia di Monza:

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi