12 Aprile 2021 Segnala una notizia
Monza, incidente ieri sera in via Cavallotti

Monza, incidente ieri sera in via Cavallotti

23 Dicembre 2015

Sono le 20.20 di ieri sera, 22 dicembre, quando due auto si sono scontrate in via Cavallotti a Monza, complice il buio e, chissà, forse anche la frenesia per gli ultimi regali di Natale.

Due le persone coinvolte, un uomo di 37 e un’anziana di 78 che si trovavano alla guida delle loro vetture. Rapido l’intervento dei Vigili del fuoco e della Polizia Locale di Monza che, insieme al Soccorso Stradale Agliata, hanno rimosso i veicoli. Il traffico non ha subito gravi conseguenze grazie al rapido intervento di rimozione.

I due guidatori non hanno riportato ferite, ma sono stati subito trasportati all’ospedale San Gerardo di Monza per gli accertamenti del caso. Sulle cause dell’incidente indagano le forze dell’ordine.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi