Attualità

Monza, al via i lavori di manutenzione della scuola Confalonieri

Sono partiti il 18 dicembre i lavori di manutenzione straordinaria dei servizi igienici della scuola media Confalonieri di via S. Martino

monza pulizie di primavera 2015 - scuola media confalonieri mb 3 targa pulita

Sono partiti il 18 dicembre i lavori di manutenzione straordinaria dei servizi igienici della scuola media Confalonieri di via S. Martino, che ospita quasi 600 studenti. Durante l’incontro a metà mese con il responsabile del servizio prevenzione e protezione e i rappresentanti dei genitori sono state stabilite le linee guida da seguire, decidendo di dividere i lavori in due fasi, così da ridurre al minimo i disagi e limitando i percorsi fuori dalle aree di cantiere.

Il primo lotto lavori ha avuto inizio il 18 dicembre, concentrandosi sul gruppo dei servizi maschili al piano terra e sul bagno insegnanti al primo piano, con termine previsto il 26 gennaio. Il secondo step inizierà alla fine del primo passaggio, e la chiusura dei lavori è stata fissata per il 4 marzo 2016. Dalla data di inizio dei lavori una porzione di parcheggio sarà resa disponibile alla ditta, così che possa recintare l’area per il deposito mezzi e le forniture di cantiere.

 

commenta