15 Aprile 2021 Segnala una notizia
Monza, al via i lavori di manutenzione della scuola Confalonieri

Monza, al via i lavori di manutenzione della scuola Confalonieri

29 Dicembre 2015

Sono partiti il 18 dicembre i lavori di manutenzione straordinaria dei servizi igienici della scuola media Confalonieri di via S. Martino, che ospita quasi 600 studenti. Durante l’incontro a metà mese con il responsabile del servizio prevenzione e protezione e i rappresentanti dei genitori sono state stabilite le linee guida da seguire, decidendo di dividere i lavori in due fasi, così da ridurre al minimo i disagi e limitando i percorsi fuori dalle aree di cantiere.

Il primo lotto lavori ha avuto inizio il 18 dicembre, concentrandosi sul gruppo dei servizi maschili al piano terra e sul bagno insegnanti al primo piano, con termine previsto il 26 gennaio. Il secondo step inizierà alla fine del primo passaggio, e la chiusura dei lavori è stata fissata per il 4 marzo 2016. Dalla data di inizio dei lavori una porzione di parcheggio sarà resa disponibile alla ditta, così che possa recintare l’area per il deposito mezzi e le forniture di cantiere.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi