13 Aprile 2021 Segnala una notizia
Mondiali di Karate: l'Asdk sul tetto del Mondo a Maribor

Mondiali di Karate: l’Asdk sul tetto del Mondo a Maribor

3 Dicembre 2015

Si sono svolti a Maribor in Slovenia i campionati mondiali di karate. In gara 25 Nazioni.

La Nazionale FIK era composta da 70 atleti. La squadra era accompagnata dall’allenatore Nadia Ferluga. I risultati sono stati eccellenti: medaglia d’oro nel kata juniores a Federica Creta; un altro oro nel kumite juniores conquistata da Jonathan Abatiello. La squadra maschile juniores con Bonetti – Federico – Ferrari e Abatiello ha conquistato la medaglia d’argento con il kata unsu.

Nella coppa del mondo categoria esordienti per atleti di 12/13 anni Tommaso Merlo, gia’ campione europeo in carica, ha conquistato la medaglia di bronzo. Nel kata squadra femminile, oro per la squadra composta da Dominique Crippa, Elisa Orsi e Creta. Una razzia di medaglie.

Oro anche per domenique crippa nel kata individuale, per Burini Stefania che lo ha conquistato meritatamente nel kumite. Oro per la squadra maschile seniores con Andrea Lippo, Ferrigno e Riccardo Bonetti. Bronzo infine per Elisa Orsi nel kata individuale.

 

*Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un comunicato proveniente da fonte esterna (Ufficio stampa Asdk Oreno) e pubblicato integralmente.

Foto gentilmente concessa da Asdk Oreno

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi