20 Aprile 2021 Segnala una notizia
Mattinata di passione: lunghe code su tutte le arterie principali

Mattinata di passione: lunghe code su tutte le arterie principali

2 Dicembre 2015

Mattinata che parte a rilento oggi. Traffico, code oltre il normale per andare da Monza verso Milano. Bloccata la strada all’uscita del tunnel di viale Lombardia, la tangenziale Nord e l’autostrada A4 e la Tangenziale Est.

Ancora una mattinata da incubo per i pendolari. La situazione è drammatica dalle ore 7 circa e al momento, ore 9,00, non tende a migliorare. Finora non sono stati segnalati incidenti particolari.

Inutile anche cercare vie alternative, oggi la paralisi sembra totale.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Commenti

  1. Ormai quasi tutte le mattine è così, e che dire della tangenziale nord in direzione Paderno? La coda inizia da Muggiò e nessun organo di stampa ha scritto che hanno chiuso la nuova bretella che era stata aperta per Expo, adesso la tangenziale finisce di nuovo sulla MI-Meda e chissà per quanto tempo ancora sarà così. La stessa MI-Meda sembra più intasata del solito, sarà complice l’apertura della Pedemontana a Lentate?

Articoli più letti di oggi